NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza al lavoro. Campionato finito per Gassama

    Marano in azione con l'Interpiana

     

    Cosenza al lavoro. Campionato finito per Gassama

    13 mar 12 E' ripresa con il sostegno dei supportrs a bordo campo che gridavano ai Lupi di crederci la settimana che porta alla delicat aprtita di doemnica prossima contro il Palazzolo. Un match clou che potrebbe determinare le sorti di questo campionato. Il tecnico ne è cosciente e non lo nasconde durante la conferenza stampa di inizio settimana. "E' importante fare punti. E noi andremo a fare punti in quelal ch esarà una delle otto finali che ci aspettano". Non si monta la testa ed ha il polso della situazione ben chiaro il tecnico palermitano. Conosce bene la sua squadra ormai portata ad un regime più che soddisfacente. Le ultime gare, infatti, hanno dato sicurezza ai suoi ragazzi che mostrano sempre più fiducia nei propri mezzi. Un crescendo di prestazioni che sta disegnando un Cosenza temibilissimo per tutti nelel prossime gare. E suoi ruoli il tecnico non ha dubbi. Ha solo l'imbarazzo della scelta. "Non ho emergenze ed inventarmi ruoli come fu fatto per Ciano in situazioni contingenti non serve più" risponde a chi gli chiedeva se il rosso difensore del Cosenza potessse avere un futuro a centrocampo. Come dire, non vi preoccupate ognuno nel suo ruolo questo Cosenza ha ancora cose importanti da raccontare. Sul campo la solita seduta del martedì. prima la chiacchierata con i giocatori nel chiuso dello spogliatoio e poi atletica con Mister Bruni, una bella razione, per concludere con il contatto con l apalla in una serie di partitelle. Tutti disponibili, o quasi. Intanto Ramunno ha cominciato con la piscina e si avvia verso un pieno recupero in almeno 10 giorni. Per Gassama, invece, campionato praticamente finito. Il veloce e imprevedibile colored del Cosenza è incapato una serie di problemi che lo hanno costretto addirittura in ospedale. Prima l'allergia ad un farmaco e poi la conseguente infezione ad un piede hanno praticamente messo fuori uso il giocatore. Secondo le ultime notizie che provengono dall'Annunziata, dove i medici lo stanno curando, ci vorranno alcuni mesi per rimetterlo in sesto. Così Napoli dovrà fare a meno di lui. Una carta che avrebbe potuto far comodo al Cosenza per le prossime gare ma che ora viene a mancare. Domani una seduta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore