NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio, Lupi in viaggio per la finale

     

    Cosenza calcio, Lupi in viaggio per la finale

    08 giu 12 Allenamento mattutino di buona lena, alle 9.30, sul terreno del Sanvitino dove i giocatori della Nuova Cosenza Calcio hanno sudato sotto un sole a picco. Schemi e tattica il menu che oggi ha propinato il tecnico Tommaso Napoli. Tanti i dubbi da sciogliere, sopratutto nel pacchetto arretrato. Anche in avanti dove la squalifica di Marano e la non perfetta forma di Longobardi c'è impongono scelte diverse. Ma ancora ci sono più di 48 ore dalla gara e, come si dice, la notte porta consiglio. Durante l'allenamneto il Presidente Guarascio è venuto a visitare la squadra che si allenava per portare il suo "in bocca al Lupo", come fece la scorsa settimana. Una consuetudine molto gradita dai giocatori che vedono il patron rossoblu sempre più presente e vicino a loro. Poco dopo le 13.30 stutti sul bus per il viaggio di avvicinamento. tappa una località segreta del Lazio in provincia di Frosinone. Il tecnico vuole lavorare tranquillo senza alcuna distrazione. Ma sorpatutto non vuole far pesare troppo la lunga trasferta ai suo gicoatori, spezzando così il viaggio a metà. A bordo tutta la rosoa rossoblu, compresi il forte difensore Ciano che proverà a calciare e gli infortunati Gassama e Romunno assieme agli squalificati Fiore e Marano. Una scelta, qeusta di portare tutti, da parte di tecnico e società perchè il Cosenza è un gruppo unico e tutti hanno dato il loro contributo per la conquista di questa finale. E' giusto, dunque, che tutti assieme partecipino al finale di stagione con la partita clou che si giocherà domenica ad ARezzo, alle 15,30. la gara verrà trasmessa in differita su RaiSpport lunedì 11 alle 16.20. Il biglietto della gara costa 10 euro e può essere acquistato presso la sede della società o presso gli sportelli Inprimafila. Arbitra la gara il Sig. Antonio Di Martino di Teramo coadiuvato dagli Assistenti di linea Oreste Muto e Alfonso Annunziata (entrambi di Torre Annunziata) con l'eccezionale presenza del Quarto Uomo Roberto Rizzo di Siena.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore