NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Capitan Parisi “Con il rossoblu nel cuore”

     

    Cosenza in finale: capitan Parisi “Con il rossoblu nel cuore”

    03 giu 12 Capitan Parisi a fine gara: “immaginate noi in campo che sofferenza. Era tropo facile. A noi le cose facili non ci piacciono. Sul 4 a 2 hanno reagito e il loro reparto migliore è l’attacco. Ci siamo rilassati troppo sul 3 a 1 e sul 4 a 2 perché non difendiamo bene perché di difensori veri ce ne siamo solo 3 o 4. Sui rigori ero tranquillissimo. Il vantaggio di avere una squadra tecnica, è questo. Poi Pietro il più bravo, sbaglia. Dopo Martone toccava a me ho pregato che sbagliasse ed è stata così. A noi ci fa piacere ed onore e l’aver riportato tanto entusiasmo in città. Noi stiamo facendo tutto per loro. Nonostante tutto. C’era gente col mal di cuore. Non ce la faceva nessuno. Questa vittoria è come quando abbiamo vinto col 2007 con Mimmo Toscano. Dopo la botta del fallimento aver riportato il calcio è una grande mozione e soddisfazione. Loi sono stati bravi a crederci ancora e noi invece ci siamo guardati troppo a piacerci addosso. Gran gol di Romano da categoria superiore. In queste partite l’esperienza serve e da più tranquillità se ci fosse stato Stefano Fiore, In ventanni non ho mai tifato per nessuna squadra, ma ora da quattro anni a questa parte il rossoblu e nel mio cuore”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore