NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza a valanga con la Luzzese: 11 a 1

    Il gol di Provenzano

     

    Cosenza a valanga con la Luzzese: 11 a 1

    07 giu 12 Caldo quasi d'agosto e gol a raffica per i Lupi di Mister Napoli che hanno gonfiato undici volte la rete della Luzzese (Promozione) di Mister Scardamaglia. Il tecnico del Cosenza ha mischiato le carte mandando sul terreno del San Vito per la prima metà di gioco: Franza tra i pali, Rapisarda e Variale laterali bassi con Parisi e Terranova centrali.Ad orchestrare a centrocampo la coppia Salvino-Provenzano con Arcidiacono e Mosciaro sulle ali. Romano dietro l'unica punta Alassani. Dall'altra parte la Luzzese si presentava con: Gualtieri, Micieli, De Rose, Chiappetta Miceli Lanzillotta, Naccarato, Veltri, Fiumara Gagliardi, Morrone. Sei le reti realizzate nel primo tempo. Pronti via e Provenzano trova subito il gol. A seguire Arcidiacono, doppietta di Mosciaro (uno su rigore) e doppietta di Romano. Gli ultimi due colpiscono i legni una volta per uno ed Arcidiacono fa un bel gol però non attribuito perchè realizzato in fuorigioco. Nel secondo tempo, mentre Ciano ha lavorato a parte con giri di campo (non dovrebbe giocare domenica), il Cosenza è sceso in campo con Fabiano, Potestio, Bruno, Terranova, Marchio, Polter, Castellano, Caputo, Biondo, Marano e Rampazzo. In gol prima la Luzzese con un rigore trasfromato da Naccarato e poi una tripetta di Biondo (uno su rigore), Piromallo e Rampazzo in rete per il Cosenza. A metà del secondo tempo sono entrati anche Piromallo, Scigliano e Longobardi. Anche qui un legno preso dal numero nove. Domani seduta mattutina e partenza alle 14 per una località nei pressi di Roma dove sabato il Cosenza effettuerà la rifinitura prima di trasferirsi ad Arezzo.

    Mister Bove con i portieri

    Il mitico DT Stefano Fiore, Venuto e l'avv. Leonetti

    Sugli spalti giovani fan della Luzzese per un tifo indiavolato

    Ciano a parte

    Romano va incontro al pallone mentre Arcidiacono scatta sulla fascia

    Varriale interviene sulla sfera

    Mister Bisceglia dirige la partitella

    Keba Gassama lavora al potenziamento

    Napoli richiama i suoi

    Marano in panca si disseta

    perchè faceva proprio caldo....

    Alla fine i discoli di Luzzi hanno il campo tutto per loro

    Promessa mantenuta: il Capitano Nello Parisi ed il prof. Michele Bruni

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore