NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Partite truccate, Procura Napoli avvia indagini su 3 gare

     

     

    Partite truccate, Procura Napoli avvia indagini su 3 gare

    08 giu 11 La procura di Napoli ha delegato la squadra mobile ad acquisire i filmati relativi a tre partite del campionato di serie A, sia di quello appena concluso sia del precedente. Secondo quanto si è appreso, l'attenzione degli inquirenti si concentra - oltre che su Napoli-Parma del 10 aprile 2010, conclusa 2-3 con la vittoria in rimonta degli emiliani e già al centro dell'attenzione per la presenza a bordo campo del boss Lo Russo - anche su Lecce-Napoli dell'8 maggio scorso, finita 2-1, e su Sampdoria-Napoli 1-0, ultima partita del campionato 2009-2010. L'attenzione del pool di magistrati coordinati dal procuratore aggiunto Giovanni Melillo sarebbe scaturita da alcune dichiarazioni di persone orbitanti nel mondo delle scommesse: non si sa se tali elementi derivino da intercettazioni telefoniche o fonti dirette. Il pool di magistrati procede per l'ipotesi di reato di frode sportiva.

    Tifosi dell'Atalanta in marcia: I tifosi atalantini hanno chiarito stamattina il senso della marcia dell'orgoglio "a testa alta" che si terrà domani sera a Bergamo. "I gesti d'affetto, d'amore e d'amicizia - si legge in una nota diffusa dalla curva Nord - sono più sentiti nei momenti di difficoltà. Ecco perché tutti i veri atalantini, preoccupati per le sorti della Dea, devono dare una testimonianza d'affetto ai colori nerazzurri e al presidente Percassi". La curva prosegue spiegando di volersi stringere attorno alla squadra per "far vedere a tutta l'Italia quanto il popolo bergamasco è legato alla sua squadra". Il tutto "senza vittimismo, senza manie di persecuzione e senza chiedere immunità, ma solo per esigere un processo giusto che non si faccia influenzare dalle sentenze già scritte dai mass media nazionali che vedono i nerazzurri già condananti alla serie B o alla Lega Pro". Per sottolineare il carattere pacifico dell' iniziativa, gli ultras invitano "tutti i tifosi, con famiglie al seguito", a partecipare.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore