NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La Reggina presenta il nuovo allenatore Roberto Breda

     

     

    La Reggina presenta il nuovo allenatore Roberto Breda

    27 giu 11 "Reggina, prendiamoci la nostra rivincita". Ha esordito così il nuovo allenatore della formazione amaranto, Roberto Breda, nella sua conferenza stampa di presentazione con a fianco il presidente, Lillo Foti. Breda aveva già allenato la Reggina nel febbraio del 2010 dopo l'esonero di Iaconi riuscendo a fare restare la formazione amaranto in serie B ed accettando poi la guida della Salernitana. "Ho lasciato le cose a metà", dice adesso Breda ricordando quel periodo. "Il mio - aggiunge - è un ruolo di passione, di sentimenti e di orgoglio. Reggio è stato l'inizio della mia carriera da allenatore, una tappa decisamente importante che mi ha permesso di confrontarmi con i 'grandi'. Sono contento di riprendere un anno dopo il percorso che avevo lasciato perché qui mi sono sempre trovato benissimo e conosco l'ambiente, i ragazzi e la società". "Io e la Reggina - dice ancora Breda - abbiamo una cosa in comune: siamo rimasti con l'amaro in bocca perché speravamo nella scorsa stagione di conquistare qualcosa di importante. Questa velata rabbia deve essere trasformata in stimolo per fare una grande stagione e vogliamo sia il nostro punto di partenza. Credo che gli obiettivi siano molteplici, sicuramente il risultato sportivo è importante. Abbiamo le idee chiare, c'é voglia e determinazione. Tra i tanti obiettivi c'é anche quello di riportare gente allo stadio, ma sono fiducioso perché durante i playoff Reggio ha risposto molto bene. Per adesso però l'obiettivo è lavorare ed affrontare ogni partita come fosse una battaglia".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore