NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Allenamento sul campo grande del San Vito. Viareggio in ritiro a Lamezia

     

    Cosenza: Allenamento sul campo grande del San Vito. Viareggio in ritiro a Lamezia

    01 giu 11 Delle ultime notizie che arrivavano dai media oggi pomerigio al San Vito a proposito dell'inchiesta sulle gare truccate sembrava preoccupasse soltanto i giornalisti e i dirigenti presenti. Loro, i calciatori non hanno affatto mostrato alcun interesse o preoccupazione. Mezzora di palestra e poi a capofitto sul terreno del San Vito a correre tra i paletti piantati nell'erba da Mister De Rosa. Un allenamento veloce nello stretto con tre porte sagomate dalle aste conficcate sul terreno. Allenamento nella metà campo. A bordo terreno una vecchia conoscenza, un cosentino doc, Mario La Canna arrivato a salutare gli ex compagni. Baci e abbracci con Fiore, Ungaro e Roselli. La Canna, accompagnato dal figliioletto saluta lo staff dei tecnici e rimane a chiccherare un po con Altomare e De Rosa. Sul campo gran caldo e tanto sudore in un primo giugno decisamente estivo. Il tecnico mischia le carte e prova un impobabile duo d'attacco Matteini, Degano. Domenica ci sarà la fara della vita col Viareggio e il tecnico barese non vuole lasciare nulla al caso così la sua grinta sprigiona dalle gridate di richiamo quando i suo dettami non vengono eseguiti correttamente. Qualcosa in mente il tecnico ce l'ha e non la mostra certamente in campo, tanto più che è giunta la notizia che il Viareggio è da ieri promeriggio in ritiro a Lamezia Terme. Solo a 45 minuti da Cosenza. Vuoi meteter un viaggio a psiare gli allenamente dei lupi? Può succedere. Visto quanto accaduto sino ad oggi. ma chi non dorme sonni tranquill è di sicuro qualche dirigente che potrebbe incorere nelle ire della Corte Fedreale. Troppo grosse le accuse che il PM Di Martino ha sollevato oggi. Ma c'è una giustizia ordinaria che sta indagando. La Giustizia sportiva ha fatto sapere che ha avviato la sua inchiesta, sperando che faccia il suo corso in tempi brevi ora c'è soltanto da guadagnarsi la salvezza sul campo.L'mportante a questo punto è mettere a posto i conti e trovare i fondi per iscrivere la squadra al prossimo campionato. Prima però serve mettere nella porta avversaria due gol in più dell'avversario. Serve inquadrare la difesa, serve trovare quella giusta concentrazione necessaria perchè questa annata possa chiudersi in festa. Serve l'aiuto di tutti. Servono tutti i cosentini e sopratutto servono tutti gli ultras con la loro creatività a colorare con la loro solita fantasia fatta di striscioni e cori l'ultima chance di scena domenica prossima sul campo del San Vito.

    Marino allenato da Msiter De Leo con Citino, De Luca e Galeano

    La Canna scherza con Marulla ed il TM Gervasi

    Capitan Fiore saluta SuperMario La Canna

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore