NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lupi al lavoro, Patania prova gli schemi. Mercoledì l'Acri

     

    Lupi al lavoro, Patania prova gli schemi. Mercoledì l'Acri

    20 ago 11 Stanno lavorando decisamente sodo i lup i di Mister Patania che provano e riprovano schemi ed atteggaimenti tattici per poi divenire il tipo di gioco da esprimere in campionato. Anche oggi, sotto il sole cocente, il tecnico, dopo la razione matutina di atletica impartita dal prof. Bruni, ha provato meccanismi e giocatori nell'11 tipo, si fa per dire perchè ancora sarà soggetto a qualche aggiustamento, che affronterà la stagione di serie D 2011/2012. Attacco contro difesa e poi la solta partitella contro i diversi "papabili" in prova in questi giorni a San Giovanni in Fiore. Il tecnico è orientato al momento, con gli uomini che ha, a schierare un 4-3-3, con Parisi e Ciano al centro della difesa e Provenzano in cabina di regia. Potestio da un lato e Bruno dall'altro i cursori difensivi. Davanti a loro Naccarato e Fiore. In attacco al momento, in attesa di Mosciaro e X, Alassani, Rambazzo e Maetsri. Il tempo stringe e la Coppa Italia anche. Così la prima gara del Cosenza sarà già una partita con la psota in palio. E si perchè, fino a contrordine, si giocherà Mercoledì prossimo 24 agosto alle 20.30 al San Vito contro l'Acri. La prima gara che eviterà anche di scervellarsi per trovare una squadra per un'amichevole. Un test necessario per saggiare la bontà delle idee del tecnico anche se la preparazione non permeterà di fare grandi exploit. Ma sarà sicuramente gar avera finchè ci sarà benzina nelle gambe. Insieme al gruppo si è visto anche il "Principe di Cetraro", Occhiuzzi che è in trattativa con la società. Per Manolo Mosciaro ancora qualche ora di attesa ma la cosa è fià stata definita nei suoi particolari. Sul resto dei contarti tutto top secret. Tra Brindisi e Salernitana, le due formazioni aggiunte al'ultimo minuto in D da Abete assieme al Cosenza, è alta la concorrenza e il duo Fiore-Leonetti sono restii a scoprire le carte.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore