NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: chiude la stagione 09/10

     

     

    Il Cosenza Calcio, chiude la stagione 09/10. Fiocco azzurro in casa Pagliuso

    13 mag 10 Termina con un girono d'anticipo la stagione 2009/2010 del Cosenza Calcio. Oggi il tecnico al termine della seduta assieme al suoo staff ha salutato i gicoatori, dirigenti e collaboratori lasciando Cosenza. Abbullata la seduta prevista per domani, nel pomerigggio c'è stato lo sciogliete le righe, Termina così l’esperienza dell’allenatore veneto alla guida del Cosenza Calcio 1914. "La società - è scritto in una nota- intende esprimergli pubblicamente una sentita gratitudine per il grande impegno profuso in questa sua breve ma intensa permanenza alla guida di una squadra presa in mano al termine della stagione. Il suo contributo alla prosecuzione del torneo, nel rush finale, è avvenuto senza che abbia potuto avere il tempo di trasmettere in maniera esaustiva il proprio credo calcistico. Avremmo certamente voluto che nel suo passaggio cosentino mister Glerean riscontrasse maggiore soddisfazione di risultati. Congedandoci da lui, uomo di alto spessore prima ancora che bravo professionista, e dai suoi validi collaboratori Antonio Lacara e Francesco Benassi, gli porgiamo i migliori auguri per l’immediato futuro lavorativo e personale". Chiusa la burocrazia e spostato di una settimana il Consiglio di Amministrazione. Tutto ancora rimane nel limbo. In attesa delle decisioni societarie sulle scelta del tecnico. La società, intanto comunica che "la cerimonia di premiazione che si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 25 aprile allo stadio San Vito prima della gara con il Ravenna, rinviata all’ultimo momento per cause non dipendenti dalla società, si svolgerà domani, venerdì 14 maggio, alle ore 11:30 presso il RedBlue Store. In tale circostanza saranno consegnate delle targhe con le seguenti motivazioni: Allo sponsor ufficiale Caffè Aiello, allo sponsor istituzionale Provincia di Cosenza ed allo sponsor tecnico Onze: “Per l’importante sostegno dato alla società Cosenza calcio 1914 nella stagione calcistica 2009/2010” A Stefano Fiore: “Grande campione nello sport e nella vita” A Giancarlo Petrocco: “Il coraggio di vincere nello sport e nella vita” All’agenzia Vircillo&Succurro: “Per il prezioso contributo dato all’immagine ed alla comunicazione del Cosenza calcio 1914”. Saranno presenti il presidente Giuseppe Carnevale, il general manager Luca Pagliuso, l’amministratore delegato Francesco Iannucci, il direttore amministrativo Ernesto Carnevale e alcuni giocatori rossoblù. Dopo la premiazione seguirà un aperitivo".

    Fiocco azzurro in casa Pagliuso. La società Cosenza calcio 1914 è felice di annunciare la nascita di Giovanni Fabiano Pagliuso, secondogenito del general manager Luca. Il bimbo è nato oggi alle ore 14:00 all’ospedale dell’Annunziata con un peso di 3,100 kg. A papà Luca, alla mamma Antonella De Caro, al fratellino Paolo ed a tutta la famiglia, giungano i più cari auguri per il lieto evento e per un futuro ricco di gioia.

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore