NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La Provincia sponsorizza nuovamente il Cosenza Calcio

     

     

    La Provincia sponsorizza nuovamente il Cosenza Calcio

    26 mag 10 “ L’Amministrazione Provinciale da me presieduta anche quest’anno ha deciso di sostenere il Cosenza Calcio. Già in occasione della predisposizione del Bilancio 2010 e della sua approvazione in Consiglio Provinciale è stata da noi assunta l’iniziativa di sostenere il Cosenza dopo averlo fatto negli anni precedenti che hanno segnato una ripresa della squadra con la vittoria di due campionati consecutivi. Il sostegno della Provincia alla squadra rossoblu è stato saldamente ancorato all’obiettivo di riportare il Cosenza al riscatto della sua gloriosa tradizione. Per questo abbiamo incoraggiato il Cosenza Calcio a perseguire questo obiettivo con linearità e determinazione. Malgrado le difficoltà di questa stagione non si può rinunziare alla realizzazione di condizioni più avanzate per il raggiungimento di nuovi traguardi che la nostra realtà può e deve cogliere, anche attraverso i colori della sua squadra. Anche per questo la Provincia ha inteso mantenere fede ad un impegno assunto un anno fa attraverso al devoluzione del contributo deciso dal Consiglio Provinciale, a cui va il mio ringraziamento, al Cosenza Calcio. Un contributo finalizzato al pagamento “delle imposte correnti necessarie ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato”. E’ chiaro che se dai programmi che presenterà la nuova società verificheremo, in coerenza con l’impostazione di questo periodo, la volontà di rilanciare per la realizzazione di obiettivi ambiziosi, non mancherà anche per il futuro il sostegno della Provincia.”

    Soddisfatto Presidente Carnevale. Il presidente Giuseppe Carnevale e la società tutta, ringraziano il presidente Mario Oliverio ed il Consiglio Provinciale di Cosenza per l’importante sponsorizzazione istituzionale relativa alla stagione sportiva 2009/2010. In nome della trasparenza con cui questa società ha sempre inteso caratterizzare la propria conduzione gestionale, si comunica che è stato percepito il contributo per la stagione sportiva 2009/2010 da parte della Provincia di Cosenza, a sostegno proprio del Cosenza calcio 1914 quale patrimonio sportivo dell’intero territorio provinciale. L’attuale versamento è stato totalmente destinato al pagamento delle imposte correnti necessarie ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato. Grazie alla persona del presidente Mario Oliverio e grazie al supporto della sua azione amministrativa, possiamo affermare con convinzione che, sul piano dei conti, Il Cosenza calcio 1914 ha vinto il suo terzo campionato consecutivo. Ci sembra dunque giusto e doveroso ricordare alla nostra appassionata tifoseria che le sorti dei colori rossoblù sono state rilanciate anche attraverso il fondamentale intervento del presidente Mario Oliverio. Il consistente apporto economico erogato dall’Ente Provincia sotto forma di sponsor istituzionale, ha consentito sia negli anni scorsi che in quello presente di rispettare una linea oculata, precisa e sana del bilancio societario. “Pensando al triennio appena trascorso – ha dichiarato il presidente Carnevale – non posso non evidenziare come il presidente Mario Oliverio abbia avuto un ruolo imprescindibile nella rinascita di una società di nuovo credibile e consolidata. Grazie ai suoi sforzi, il Cosenza Calcio 1914 è a tutti gli effetti una società che ha vinto i suoi campionati prima nei conti e poi sul campo di gioco, risultando sul piano gestionale una società-modello. Per questi motivi – aggiunge Carnevale – non riesco ad immaginare un Cosenza che possa programmare il proprio futuro senza avere al suo fianco il sostegno del presidente Mario Oliverio e della Provincia”.

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore