NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio, tutto in alto mare

     

     

    Cosenza calcio, tutto in alto mare

    25 mag 10 Non c’è assolutamente nulla di fatto ed è tutto in alto mare ciò che riguarda il Cosenza calcio stagione 2010/2011. Abbiamo scelto di non raccontarvi le panzane che in questi giorni vengono date in pasto a tutti come oro colato per non offendere la nostra correttezza professionale e la vostra sensibilità di lettori. Contatti, visite, addirittura Alessandro Moggi che viene a Cosenza per fare che? Ancora nulla. Finchè la vicenda societaria non verrà chiarita, rimarranno solamente chiacchiere. E’ noto che l’assemblea dei soci viene rimandata di settimana in settimana. E’ chiaro che non esiste una accordo e che dalla società sono in uscita praticamente quasi tutti i vecchi soci. Questo comporta il relativo caos di notizie messe in giro ad arte per scombussolare piani ed agitare le acque. Tutto questo finchè non ci sarà la ricapitalizzazione che farà chiarezza su chi comanda e su chi invece mette bastoni tra le ruote. Non c’è da preoccuparsi, è sempre stato così. Ognuno tira l’acqua al proprio mulino. Ma venerdì 4 ne sapremo di più. Fin qui la vicenda societaria. Su quella sportiva è chiaro che tutto sarà deciso dopo l’assestamento societario. I contatti ci sono stati e tutto dipende dalla scelta del tecnico per la campagna acquisti. Sfumati Giannini e Moriero, in procinto di sedersi su panchine di serie B, il Cosenza dovrebbe chiudere con Atzori. Intanto la visita di Alessandro Moggi non è casuale. Anche lui vuol vederci chiaro per eventuali scambi di giocatori. Tutto è ancora in aria. Inutile fare nomi e dire questo o quello se prima non si decide il tecnico che poi dovrà fare le richieste in base al tipo di gioco che intenderà adottare. C’è solo da aspettare venerdì 4 giugno. Sabato 5 potrebbero già esserci il nome del tecnico ed i primi movimenti.

     

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore