NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza apre la campagna abbonamenti

     

     

    Il Cosenza apre la campagna abbonamenti, riduzioni. Niente abbonamento per le curve

    11 ago 10 Alla fine è stata trovata una solzuione intermedia. Dopo l'incontro con gli ultrà che hanno spiegato la loro posizione sulla tessera del tifoso, il Cosenza ha deciso di non vendere gli abbonamenti di curva. "Una soluzione che permette di evitare di penalizzare tutta la città" ha affermato il DG Renzo Castagnini a margine della presentazione avvenuta all'interno della sala stampa del San Vito. Il non vendere l'abbonamento più economico, inoltre, penalizza un po anche i ceti sociali meno abbienti che si riversavano su questo tipo di soluzione. Ma è la via intermedia per evitare problemi. Per venire incontro alle richieste degli ultras. Inutile sollevare altre polemiche. Assieme alla rappresentante della società di promozione "Vircillo e Succurro", Castagnini ha snocciolato le nuove tariffe divise in 5 categorie: La CLASSIC che presenta un taglio di costi del 5% rispetto alla stagioen appena passata. La formula FAMIGLIA che offre fino al 15% di sconto per i nuclei familiari che fanno la tessera (previsti due parametri, due o tre e più componenti). La formula UNDER12 che prevede l'ingresso allo stadio con solo 90 centesimi per i ragazzi fino a 12 anni. la formula DONNE con un abbonamento denominato "ForLady" che prevede lo sconto del 50% e la formula OVER65 che rpevede un abbonamento scontato del 50% ai tifosi che superano il 65* anno di età. Tutti gli abbonamenti prevedono comunque la tessera del tifoso. Per questo motivo la società ha lasciato senza alcuna formula le due curve che quest'anno saranno vendute al prezzo di 10 euro (ridotto 7). Il prezzo della Tribuna RAO è stato fissato in 15 euro (ridotto 10) e l'abbonamento costerà 210 euro (ridotto 100). Le Tribune Rosse costeranno 20 euro (ridotto 15) e l'abbonamento costerà 280 euro (ridotto 140). infine il prezzo del biglietto della Tribuna BLU centrale costerà 50 euro (ridotta 35 euro) e l'abbonamento costerà 750 euro (ridotto 375). Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere al REDBLUE Store, la rivendita della soceità del Cosenza Calcio ubicata sotto la Tribuna Rao, a partire già da domani. Per ogni informazione si può chiamare il numero 0984 392993. Al termine della manifestazione il DG Castagnini ha scoperto il manifesto promozionale della campagna abbonamenti che vede come testimonial il capitano Stefano Fiore con un motto preciso "GUIDACI TU CAPITANO" descritto sul manifesto come "condottiero nativo di un popolo di licantropi che ha fame di gloria".

    Per la prima parte di campionato, infine, informa la societą del Cosenza calcio 1914, è stato deciso di chiudere i settori di Tribuna A e Tribuna B scoperti, facendo accedere gli habituč di questi settori alle tribune superiori allo stesso prezzo (quelli della Tribuna B scoperta eventualmente alla Tribuna B coperta, e quelli della Tribuna A alla Tribuna numerata rossa Sud e Nord).

     

     

     

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto

Persentazione campagna abbonamenti

Castagnini scopre il manifesto

Il manifesto della campagna pubblictaria

Discussioni a fine presentazione


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore