NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Corigliano ingaggia Muccio e Shelepayuk

     

     

    Il Corigliano ingaggia Muccio e Shelepayuk

    07 ago 10 Il Corigliano Volley ha ingaggiato il centrale Giuseppe Muccio e il giovane Maxim Shelepayuk nel ruolo di schiacciatore. Va affinandosi, quindi, il roster rossonero, che nei prossimi giorni praticamente sarà puntellato nei reparti ancora da completare e quindi ultimato. Tornando ai due recenti acquisti, Muccio è originario di Gagliano del Capo (Lecce), ha 25 anni, è alto 202 centimetri e proviene dalla Materdomini Castellana Grotte. A parte l’esperienza in A2, Muccio ha già saggiato i campi della B1 con il Terlizzi, il Piazza Armerina, l’Avellino, ecc. Shelepayuk è invece un 17enne alto 190 centimetri di belle speranze, capace di interpretare sia il ruolo di posto 2 che quello di posto 4, che il Corigliano ha prelevato con l’intenzione di far crescere sotto i consigli tecnici di coach Nacci e sotto la spinta di giocatori più esperti quali ad esempio Spesca o Viva. Di origini ucraine, Shelepayuk ha militano lo scorso anno a Lauria, in Basilicata, prendendo quindi parte al torneo di B2. «Sono felicissimo della mia nuova destinazione sportiva e non vedo l’ora di arrivare a Corigliano - le sue prime parole da rossonero -. Credo che sia stata allestita una formazione che dirà la sua per la vittoria finale del torneo». «Credo molto nel progetto del Corigliano, perché è una società con valori veri ed è supportata da una tifoseria molto calda che conosco bene», ha invece asserito Muccio, parlando della sua nuova collocazione di club. «So che è stata allestita una squadra capace quanto meno di lottare per i playoff, per cui mi auguro di andare incontro ad una stagione di soddisfazioni e di riscatto. Spero che il pubblico ci segua sempre numeroso, così da sostenerci».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Sport"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore