NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Elezioni: Presentate liste "Noi con l'Italia"

       

       

      Elezioni: Presentate liste "Noi con l'Italia"

      29 gen 18 Presentate in Corte d'appello a Catanzaro le liste di Noi con l'Italia. Nel proporzionale per la Camera Calabria 1, i candidati sono Raffaella Calfa, Mario Tassone, Angela Familiari e Pietro Lucisano; per Calabria 2 Luigi Fedele, Paola Lemma, Tommaso Brutto e Maria Teresa Perri. Nel proporzionale per il Senato, i candidati sono Giuseppe Galati, Barbara Blasi, Gregorio Ciccone e Valeria Surace.

      É stato deputato per quasi 40 anni, dal 1976 al 2012, prima con la Democrazia cristiana, poi col Cdu ed infine con l'Udc. Adesso Mario Tassone, 74 anni, dopo un'interruzione coincisa con la scorsa legislatura, ci riprova e si ricandida alla Camera nel proporzionale nel collegio Calabria 1 con la lista di "Noi con l'Italia", il partito di cui é presidente Raffaele Fitto, la cosiddetta "quarta gamba" del centrodestra. Nel proporzionale per il Senato, con la stessa lista, si candida inoltre un altro parlamentare di lungo corso, Giuseppe Galati (detto Pino), eletto alla Camera nel 2013 col Pdl e deputato anche nelle quattro legislature precedenti.

      "Un ringraziamento particolare all'on. Lorenzo Cesa e a tutti i componenti di Udc-Noi con l'Italia, con i quali condivido il nostro progetto politico che raccoglie sempre più consenso e che ben si inserisce nella realtà politica calabrese e che ha espresso, nelle liste depositate, rappresentanti del territorio". Lo afferma, in una dichiarazione, Francesco Talarico, segretario regionale dell'Udc e candidato alla Camera nel collegio uninominale di Reggio Calabria. "Il collegio in cui ho scelto di candidarmi - aggiunge Talarico - è a me caro, come la città, Reggio Calabria, che mi ha accolto fin dall'inizio della presenza al Consiglio regionale ed in cui ho lavorato quotidianamente per diversi anni. Da parte mia un sincero in bocca al lupo a tutti i candidati del nostro partito e della nostra coalizione, sicuri che il contributo di Udc-Noi con l'Italia sarà determinante per la vittoria del centrodestra".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito