NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Opposizione Comune Catanzaro: discutere odg sicurezza città

     

     

    Opposizione Comune Catanzaro: discutere odg sicurezza città

    19 gen 15 "Da settimane giace sul tavolo del presidente del Consiglio comunale, un ordine del giorno sulla grave questione legalità e sicurezza nel Capoluogo di Regione". Lo affermano, in una dichiarazione congiunta, i consiglieri comunali di opposizione di Catanzaro, Vincenzo Capellupo, Antonio Giglio e Roberto Guerriero. "La richiesta ufficiale, l'ennesima sul tema - proseguono Capellupo, Giglio e Guerriero - è successiva alle numerose sollecitazioni di cittadini e residenti, in particolare della periferia sud della città, che vivono una situazione di carattere emergenziale ormai cronica. Ci stupisce come il presidente Ivan Cardamone, che trova il tempo per polemizzare in libertà sulla stampa, continui a non convocare il Consiglio comunale del capoluogo su un problema serio e sentito. Evidentemente il presidente del Consiglio comunale è alle prese con calcoli ed alchimie che hanno solo l'effetto di danneggiare la città, impedendo la discussione sui veri problemi della comunità catanzarese e manifestando la solita incapacità di questa amministrazione di programmare ed elaborare soluzioni valide, concrete, di visione e definitive".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore