NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nesci-Morra: Da Ministero grossa bugia su Fondazione Campanella

     

     

    Nesci-Morra: Da Ministero grossa bugia su Fondazione Campanella

    15 gen 15 "Riguardo alla soluzione del Ministero della Salute per la Fondazione Campanella, dobbiamo avvertire che si tratta di una bugia enorme, perché le leggi non consentono le magie annunciate, senza peraltro dettagli, dal ministro Lorenzin". Lo affermano i parlamentari del Movimento 5 Stelle Dalila Nesci e Nicola Morra, circa l'incontro di ieri del ministro della Salute con il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio. "L'unica notizia certa - aggiungono Nesci e Morra - è che a giorni i lavoratori della Fondazione Campanella perderanno il proprio posto di lavoro, a causa di vecchie speculazioni politiche. L'impegno profuso dal presidente Oliverio riguardo alla Fondazione Campanella è certamente apprezzabile, ma il governatore non può fare nulla, in quanto non ha competenze in materia". Nesci e Morra concludono che "ci auguriamo che i lavoratori non siano ancora ingannati dal ministro della Salute, pur sapendo che questa nostra aspettativa è destinata a non essere soddisfatta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore