NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cannizzaro neo capogruppo Cdl in Consiglio regionale

     

     

    Cannizzaro neo capogruppo Cdl in Consiglio regionale

    15 gen 15 Francesco Cannizzaro è il capogruppo della Casa delle Libertà in Consiglio regionale. "Sono molto soddisfatto - afferma Cannizzaro - per il ruolo prestigioso che, da oggi in poi, sono chiamato a svolgere e che stimola il senso di appartenenza che è uno dei tratti distintivi dell'impegno in politica. Considero preziosa la fiducia che è stata data al più giovane consigliere di questa decima legislatura dai colleghi Graziano e Mangialavori, che pertanto ringrazio, e che ha portato ad un risultato unanime. Un valore aggiunto che intendo onorare nel corso del mio impegno, valorizzando la condivisione di idee e lo spirito di rinnovamento, visto che il nostro partito è rappresentato da consiglieri alla loro prima esperienza regionale". "Per quanto mi riguarda - aggiunge - metterò a frutto la mia attività di amministratore comunale e provinciale, con l'obiettivo di proiettare sempre più la Casa delle Libertà nello scacchiere politico che conta. Uno scacchiere certamente dinamico e complesso, dove il vero protagonismo è quello reso nell'interesse della comunità ed, in questo caso, dei calabresi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore