NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lacquaniti "Napolitano è stato al servizio della Nazione"

     

     

    Lacquaniti "Napolitano è stato al servizio della Nazione"

    14 gen 15 "Come Deputato, ma ancor prima come cittadino italiano, voglio ringraziare il Presidente Napolitano per aver ricoperto in maniera singolare e responsabile il suo ruolo di rappresentante dell'unità nazionale e di garante della Costituzione". Lo afferma, in una dichiarazione, il deputato Luigi Lacquaniti, del Pd. "In un momento di grandissima difficoltà - aggiunge - si è messo al servizio della Nazione, garantendo stabilità e diventando un punto di riferimento per gli italiani e per gli altri Paesi. La Storia ne ricorderà la generosità con cui ha accolto la richiesta di accettare un secondo mandato in un momento drammatico per la nostra democrazia, e il ruolo di argine contro l'anti-politica mostrando con la sua stessa persona il valore e l'importanza della buona Politica. Fin da quando ha presieduto la Camera, col suo impegno e le sue parole ha spronato i deputati ad alzare lo sguardo, a non limitarsi alla quotidianità, a guardare alle generazioni future". "La figura di Giorgio Napolitano - dice ancora Lacquaniti - già oggi si staglia per la sua straordinarietà. Non sempre ho condiviso le sue scelte, ma a lui va comunque la mia totale e personale riconoscenza che oggi si unisce all'amore per il nostro Paese. Sentimento di riconoscenza che sono certo accomuni la grande maggioranza degli italiani".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore