NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bianchi "Napolitano è stato bussola degli italiani"

     

     

    Bianchi "Napolitano è stato bussola degli italiani"

    14 gen 15 "Il Paese e tutta la classe politica devono essere grati al presidente Napolitano. Nove anni trascorsi in un contesto sociale, economico e politico molto difficile durante i quali Napolitano, senza risparmiarsi, è stato la bussola per gli italiani, difensore e garante dei principi costituzionali, pungolo per la politica ed esempio di equilibrio e autorevolezza". Lo afferma, in una dichiarazione, Dorina Bianchi, vice capogruppo di Area popolare (Ncd-Udc) alla Camera. "Personalmente - prosegue Bianchi - mi preme sottolineare l'attenzione mostrata verso i giovani e il lavoro, con un occhio rivolto sempre al Sud, l'impegno e la determinazione per avviare finalmente quel necessario processo di riforme di cui ha bisogno il Paese e per migliorare le condizioni delle carceri italiane. Non sarà facile sostituirlo. Certamente è necessaria una figura che trovi il più ampio sostegno tra le forze parlamentari, in cui tutti gli italiani si possano riconoscere e che goda di credibilità all'estero. Serve una soluzione condivisa e, per questo, ci auguriamo che tutti i partiti mostrino quella lungimiranza e maturità che il momento richiede, senza pensare di scaricare su questa delicata elezione regolamenti di conti interni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore