NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dipendenti Fondazione Campanella a Oliverio "Salvare i posti di lavoro"

     

     

    Dipendenti Fondazione Campanella a Oliverio "Salvare i posti di lavoro"

    09 gen 15 Salvare la Fondazione Campanella e tutelarne i posti di lavoro. E' quanto chiedono 75 dipendenti della Fondazione in un atto notificato per conto loro dall'avv. Francesco Pitaro al presidente della Giunta regionale Mario Oliverio. L'iniziativa è stata attuata nell'imminenza della scadenza del termine di proroga degli intimati licenziamenti. Attraverso l'atto si invita la Regione "nella qualità di maggiore ente territoriale, nonché di socia e proprietaria della Fondazione - riporta una nota dell'avv. Pitaro - ad intervenire, con tempestività e senza indugio, al fine di porre in essere ogni atto diretto a salvare la struttura sanitaria nonché a tutelare i lavoratori e i loro posti di lavoro. E infatti, fermo restando la illegittimità dei licenziamenti, che sono stati tempestivamente impugnati dai lavoratori - riporta ancora la nota - vi è che nessuna iniziativa è stata intrapresa, né dalla Fondazione Campanella, né dalla Regione Calabria, che è socia e proprietaria, diretta a dare esecuzione all'accordo dell'1 ottobre 2013 con cui più soggetti ed enti, dinanzi al Prefetto di Catanzaro, si sono impegnati a tutelare e a preservare e a salvaguardare i posti di lavoro della Fondazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore