NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dima "Grave quanto accaduto in Consiglio regionale"

     

     

    Dima "Grave quanto accaduto in Consiglio regionale"

    07 gen 15 "Trovo quanto accaduto in Consiglio regionale un fatto abbastanza grave e triste soprattutto per il centrodestra (Forza Italia/Casa delle Libertà)". Lo afferma, in una dichiarazione, l'ex sottosegretario regionale Giovanni Dima. "Quanto accaduto - prosegue - è un fatto sconcertante in cui si trova il centrodestra calabrese senza una strategia, senza una visione e senza una prospettiva. Il fatto di non avere, da un lato votato in modo compatto e dall'altro trovandosi nel raccogliere voti da parte della maggioranza, dimostra che nonostante i proclami sia dei nuovi governanti che di chi sta all'opposizione di voler cambiare le cose in questa terra invece è accaduto il contrario. Siamo sprofondati nella pratica del vecchio sistema consociativo della prima Repubblica. Credo che alla Calabria serva un governo e un'opposizione. Mario Oliverio, che vorrebbe cambiare le cose in questa regione, non può fare a meno di un'opposizione forte e chiara". "Solo un'opposizione forte e chiara - conclude Dima - può candidarsi ad essere governo di questa regione. Se mai ce ne fosse stato bisogno, trovare un accordo tra maggioranza e opposizione per eleggere gli organismi istituzionali del Consiglio regionale bisognava farlo in modo chiaro e alla luce del sole. Questa legislatura parte male".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore