NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati: Priorita FI programma e riforme

     

     

    Galati: Priorita FI programma e riforme

    30 mag 14 "Sono d'accordo con Fitto e con Toti, dedichiamoci al programma e alle riforme. Se il quadro è quello drammatico delineato oggi da Bankitalia non c'è tempo da perdere". E' quanto dichiara il parlamentare di Fi Giuseppe Galati, componente della Commissione Bilancio della Camera. "La possibilità che la Tasi possa aumentare addirittura del 60 per cento nel 2014, come denuncia il governatore Visco - prosegue Galati - è estremamente negativa, un ritorno al passato intollerabile che costituirebbe un ulteriore, insopportabile peso per i cittadini. A questo si aggiunge la previsione dell'istituto centrale per il 2015 di misure da adottare da parte del governo per altri 14,3 miliardi che servono per assicurare gli obiettivi di riduzione del deficit e il pagamento del bonus di 80 euro il prossimo anno. Insomma una situazione ancora molto difficile dalla quale si può venire fuori solo con grande coraggio, invertendo la rotta con interventi drastici di riduzione della pressione fiscale e con investimenti per mettere le imprese che funzionano nelle condizioni di ricominciare a produrre e a creare occupazione". "Sono interventi che Forza Italia sponsorizza da mesi - conclude Galati - e attorno ai quali dobbiamo fondare un'opposizione costruttiva in Parlamento e in Europa"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore