NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scilipoti "In Calabria emergenza rifiuti, intervenga il Governo"

     

     

    Scilipoti "In Calabria emergenza rifiuti, intervenga il Governo"

    29 mag 14 "Quella calabrese è ormai una vera e propria emergenza rifiuti. La raccolta procede ovunque a rilento, con la conseguenza che intere città sono sommerse dall'immondizia". Lo ha affermato, in una dichiarazione, il senatore di Forza Italia Domenico Scilipoti. "E' necessario - ha aggiunto - mettere fine a rimedi provvisori, trovando una soluzione definitiva che ponga fine alla criticità, l'obiettivo deve essere quello di arrivare anche in Calabria alla raccolta differenziata porta a porta ma, nel frattempo, non dobbiamo dimenticare che la priorità è salvaguardare la salute dei cittadini e tutelare l'ambiente. Mi auguro che il Governo sia consapevole del grave passo compiuto nei confronti del diritto alla salute dei cittadini e che da oggi si cominci a comprendere di perseguire una condotta basata sulla difesa degli interessi della collettività". "Siamo - ha concluso Scilipoti - alle porte della stagione turistica e l'immagine di strade e piazze trasformate in tante piccole discariche non sarà un'attrattiva per i turisti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore