NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grillo: Regione eviti taglio treni costa vibonese

     

     

    Grillo: Regione eviti taglio treni costa vibonese

    23 mag 14 "Una regione che vive di turismo non può permettersi una riduzione, così drastica, di corse ferroviarie". A sostenerlo è il consigliere regionale Ncd Alfonso Grillo, circa la paventata rimozione di treni regionali transitanti lungo la costa del Vibonese. "Sono ben consapevole - aggiunge - del fatto che i collegamenti, specie quelli ferroviari, necessitano di una riduzione di spesa. Ma non si può chiedere al territorio, prevalentemente retto da economie stagionali, un sacrificio così grande. Inoltre, già qualche tempo addietro i cittadini hanno dovuto subire un taglio consistente dei treni circolanti lungo la costa, un'operazione di certo non indolore. Oggi dobbiamo contenere sia i costi che i danni, per non rischiare di privare il territorio del turismo, cui ha estremo bisogno, e i cittadini dei servizi, che gli devono essere garantiti". "Gli assessori Fedele e Mancini - conclude Grillo - sapranno individuare la giusta soluzione per contemperare le due necessità, ritengo però necessario l'impegno dell'intera Giunta, cui spetterà il compito di reperire le economie necessarie a garantire il mantenimento delle corse costiere del Vibonese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore