NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grillo: Da Guccione solo fumo negli occhi

     

     

    Grillo: Da Guccione solo fumo negli occhi

    17 mag 14 "Il consigliere Guccione o ha preso un abbaglio oppure vuole solo gettare fumo negli occhi dei calabresi". Lo afferma il capogruppo in consiglio regionale della lista "Scopelliti Presidente", Alfonso Grillo. "Qualcuno lo informi - aggiunge - che la sanità in Calabria è commissariata e che la giunta regionale non ha alcuna relazione con la struttura commissariale. Pertanto la dottoressa Stasi, in qualità di Presidente facente funzione della Giunta Regionale, non ha ricevuto alcun incarico di prendere parte al Tavolo Massicci. Il Pd vuole strumentalizzare la sua provenienza imprenditoriale ma dovrebbe guardarsi bene all'interno. A cominciare dai ministri del governo Renzi, oppure a consiglieri regionali e parlamentari, piccoli e grandi esempi di imprenditori con ruoli istituzionali. Al contrario, invece, la Vicepresidente Stasi da quattro anni non ha quote societarie e ha dato le dimissioni da tutte le cariche ricoperte in precedenza". "In una visione più generale - prosegue Grillo - della pubblica amministrazione si può tranquillamente affermare che i conflitti d'interesse si annidano in ogni angolo: infatti avere un fratello dirigente regionale, o un figlio che ha un'impresa agricola, o ancora un nipote che fa forniture presso la Regione Calabria è un potenziale conflitto d'interessi, ma non è reato. Diversamente, in qualità di Ministro, Assessore, Consigliere regionale o Dirigente, approfittare del proprio ruolo per favorire un familiare, un cugino o un amico, da conflitto d'interessi si passa a forme di abuso o truffa. Il Consigliere Guccione non faccia melina su questioni inutili, ma piuttosto sia costruttivo per una Calabria che ha bisogno di una discussione politica basata sulla concretezza delle questioni e vicina ai problemi della gente. Solo in tal caso saremo disponibili al confronto, perché le chiacchiere da bar non appassionano più nessuno"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore