NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mario Melfi nuovo coordinaire regionale Sel

     

     

    Mario Melfi nuovo coordinaire regionale Sel

    15 mag 14 Mario Melfi è il nuovo coordinatore regionale di Sel. Melfi, che subentra a Gianni Speranza, "è stato eletto a larga maggioranza - è detto in un comunicato - al termine della fase conclusiva del congresso regionale del partito". I lavori delle assise, alla presenza di Massimiliano Smeriglio, componente del Coordinamento nazionale di Sel e vice presidente della Regione Lazio, sono stati presieduti da Eva Catizone. Nel corso del congresso, si afferma ancora nel comunicato, è stato approvato un documento politico con il quale "si rafforza la posizione di Sel a favore della lista 'AltraEuropa con Tsipras', mentre per l'attuale fase regionale si ribadisce la necessità di andare al più presto al voto, confidando che il passaggio in Consiglio regionale del 3 giugno possa veramente ripristinare la democrazia in Calabria. Sarebbe una pericolosissima iattura dilazionare ancor di più i tempi. Il documento politico ha altresì ribadito la necessità che il centrosinistra possa essere coeso e unito su tematiche care alla popolazione e che si possano realizzare le primarie di coalizione all'interno delle quali Sel appoggerà la candidatura del sindaco di Lamezia, Gianni Speranza, simbolo di novità e buon governo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore