NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati: "Sorprende campagna NCD contro FI"

     

     

    Galati: "Sorprende campagna NCD contro FI"

    12 mag 14 "Stupisce che la campagna elettorale del Ncd invece che sui programmi si fondi sulla guerra a Forza Italia". E' quanto dichiara il parlamentare e vice coordinatore regionale della Calabria di Forza Italia Giuseppe Galati. "Il partito di Alfano - aggiunge - è nato spacciandosi come il nuovo della politica, ma non si comprende in cosa consista la novità se emerge solo una continua aggressione al partito di provenienza e al suo leader Berlusconi, al quale peraltro si deve tutto. Ci si aspetterebbe che il Ncd producesse una proposta alternativa a quella della sinistra, così come naturalmente fa FI, ma forse, pur essendo una conclusione logica, è per il partito impossibile facendo parte di un governo di sinistra. Insomma, Alfano e i suoi attaccano per nascondere il fatto di trovarsi nell'ambiguità, nell'indeterminatezza e nella più totale confusione, ma gli elettori moderati di centrodestra sanno distinguere benissimo chi ha una posizione chiara da chi al contrario non è né carne né pesce".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore