NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati: "Fi sta dalla perte del Mezzogiorno"

     

     

    Galati: "Fi sta dalla perte del Mezzogiorno"

    05 mag 14 "Che il Sud sia una risorsa fondamentale del paese e che il Nord non possa uscire dalla crisi senza che l'economia meridionale si sia rimessa in cammino è un dato di fatto, una certezza a noi chiara. E non lo è solo in campagna elettorale". Lo afferma, in una dichiarazione, il deputato Giuseppe Galati, vice coordinatore regionale di Forza Italia. "Più volte - aggiunge - abbiamo sollecitato, purtroppo inutilmente, i governi Monti, Letta e Renzi sulla necessità di dare maggiore considerazione e attenzione al Mezzogiorno in termini di provvedimenti mirati per risollevare queste Regioni profondamente provate dalla crisi. È il Censis a lanciare l'ultimo drammatico allarme rosso con i dati sulla povertà che registra al Sud un rischio triplicato rispetto al Nord e con quelli sul solco sempre più profondo per quanto riguarda le opportunità di lavoro e di crescita tra le due parti del Paese". "Forza Italia sta lavorando sul territorio - dice ancora Galati - per costruire un progetto valido ed efficace insieme alla popolazione, alle migliaia di giovani senza un'occupazione e alle imprese in difficoltà per la carenza di infrastrutture e di un mercato basato sulla competizione vera, senza vincoli assurdi e burocrazia opprimente. Lo stesso non può dirsi di altri partiti politici che sorprendentemente e incoerentemente con quanto affermato finora in questi anni, ora vorrebbero vestire i panni dei salvatori non della patria, ma addirittura del Sud. È un po' troppo tardi per questo. I cittadini meridionali sanno chi sta veramente dalla loro parte".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore