NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    AreaDem "Con Callipo per svolta generazionale"

     

     

    AreaDem "Con Callipo per svolta generazionale"

    26 lug 14 "In clima di serenità e civile confronto, il Pd calabrese si avvia alle primarie per la scelta del candidato presidente della Regione. Auspichiamo primarie di idee e di progetti, allo scopo di salvare una regione che sta affondando". È quanto si afferma in una nota del coordinamento regionale di Areadem. "Noi sosteniamo un giovane sindaco, già assessore provinciale di Vibo Valentia, imprenditore di successo - si aggiunge nella nota, sottoscritta da Franco Laratta, Nicodemo Oliverio, Mimmo Bevacqua, Giovanni Russo e Antonio Menniti - che non appena il suo nome ha cominciato a circolare è salito in vetta ai sondaggi di gradimento degli elettori calabresi. Con Gianluca Callipo apriamo le porte del futuro, diamo nelle mani di una nuova classe dirigenti i destini di questa terra piena di potenzialità e ricchezze. Questa è la terra delle eccellenze e dei talenti, del futuro e della speranza. Ed è per questo che tutti noi abbiamo deciso unanimemente di puntare ad una svolta generazionale, ad una nuova e capace classe dirigente, che riscatti la nostra terra e la nostra storia. Insieme per cambiare la Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore