NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fdi An: felici del no a incandidabilità sindaco Nardodipace

     

     

    Fdi An: felici del no a incandidabilità sindaco Nardodipace

    23 lug 14 "Abbiamo accolto con enorme felicità la sentenza della corte d'appello di Catanzaro che ha rigettato la richiesta di incandidabilità avanzata nei confronti del sindaco di Nardodipace Romano Loielo. Eravamo certi dell'esito positivo di questo procedimento perché conosciamo Romano Loielo, le sue doti umane, il suo senso dello Stato, la sua onestà umana, politica e intellettuale". E' il neo-coordinatore regionale del partito Gianfranco Turino ad esprimere il compiacimento di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, il giorno dopo la sentenza della corte d'appello di Catanzaro che ha dichiarato "inammissibile ed infondata in fatto e diritto", la "richiesta di incandidabilità" rivolta a Romano Loielo e al suo vice sindaco Romolo Tassone. "La vittoria di Romano - prosegue - è la vittoria della democrazia e della verità e questa sentenza cancella tutte le ombre che, ancora oggi, qualcuno getta sull'amministrazione di Nardodipace. Ha vinto Romano, hanno vinto i cittadini, i tanti cittadini di Narodipace che hanno riportato il nostro dirigente nazionale alla guida del Comune delle Serre". Il coordinatore regionale del partito, in questi giorni impegnato in un tour regionale per l'elaborazione del programma e la scelta dei candidati per le prossime elezioni regionali, è scritto in una nota, "riconferma tutta la sua stima nel sindaco di Nardodipace, uomo di punta di Fratelli d'Italia in Calabria". "Ai tanti avvoltoi che si aspettavano una sentenza di condanna - conclude Turino - non resta che il nostro biasimo. Questa triste pagina è ormai alle nostre spalle. Ora possiamo guardare al futuro con più serenità e continuare a costruire quel rinnovamento politico di cui la Calabria ha vitale bisogno, un rinnovamento politico che non può prescindere da uomini come Romano Loielo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore