NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil: Nuovo commissario sanità sia manager autonomo

     

     

    Cgil: Nuovo commissario sanità sia manager autonomo

    23 lug 14 "In merito alla nomina del nuovo Commissario alla Sanità, che secondo il Piano della salute, approvato dal Governo e dalle Regioni, non potrà più essere il presidente della Giunta Regionale, la Cgil calabrese auspica che la nomina del Governo avvenga in tempi rapidi e che sia un manager autonomo e competente della materia, di comprovata esperienza, capace di invertire e cambiare i gravi errori compiuti e gli effetti negativi determinati dal precedente piano di rientro sui livelli e sulla qualità dell'assistenza in Calabria". Lo afferma la segreteria della Cgil calabrese in una nota. "Sarebbe un segnale sbagliato e non in linea con lo spirito di rinnovamento che propugna il Presidente Renzi - prosegue la Cgil - se venisse nominato un politico o un ex parlamentare di dubbia esperienza e curriculum amministrativo, un segnale della vecchia politica, un tentativo 'camaleontico' di riportare la sanità sotto il controllo della politica nazionale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore