NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuova piattaforma telematica per la stazione unica appaltante

     

     

    Nuova piattaforma telematica per la stazione unica appaltante

    21 lug 14 E' stata presentata a Catanzaro, nella sede della Stazione unica appaltante della Regione, la piattaforma telematica Sisgap che permetterà di gestire tutta la procedura di una gara d'appalto. Il progetto è stato illustrato ai giornalisti, dal direttore della Sua, generale Antonio Rizzo. A garantire i necessari parametri di trasparenza e sicurezza della piattaforma - a disposizione anche dei dipartimenti della Regione, dalle società partecipate e "in house" e dalle aqgregazioni dei comuni - saranno la firma digitale e un rigoroso sistema di tracciabilità. Dopo l'iscrizione nella piattaforma le aziende fornitrici potranno seguire online l'iter procedurale di assegnazione degli appalti. "Si parla sempre di trasparenza, legalità, correttezza - ha detto Rizzo - e, adesso, l'utilizzo di questa piattaforma rappresenta un ulteriore passo in avanti sotto questo aspetto. L'utilizzo della piattaforma consente infatti di accelerare e standardizzare le procedure, permettendo, inoltre, di offrire migliori condizioni di lavoro per tutti". La piattaforma è stata utilizzata, per la prima volta, per l'assegnazione di una gara d'appalto di 65 milioni di euro, con aggiudicazione attraverso un'asta elettronica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore