NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil e Flai: Regione intervenga per crisi delle pesche

     

     

    Cgil e Flai: Regione intervenga per crisi delle pesche

    18 lug 14 "I prezzi di mercato di pesche e nettarine sono precipitati sotto i costi di produzione per il calo dei consumi provocato dall'anomalo andamento stagionale e dalla sovrapposizione delle produzioni in tutta Europa. C'è bisogno di un provvedimento straordinario di ritiro dal mercato del prodotto in eccedenza che la Commissione Europea deve adottare in tempi brevi". Lo affermano, in una nota, le segreterie regionali della Cgil e della Flai. "E' necessario però - prosegue la nota - che la Regione Calabria attivi provvedimenti mirati per dare una spinta ai consumi e invertire il trend e dal canto suo attivi interventi di ritiro del prodotto eccedente per destinarlo agli indigenti e alle istituzioni che si occupano di beneficienza. Per ciò è necessario un incontro urgente unitamente alle Organizzazioni dei produttori con la Regione per affrontare il grave problema"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore