NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comunali Reggio C., Centro democratico: "Pd convochi i partiti"

     

     

    Comunali Reggio C., Centro democratico: "Pd convochi i partiti"

    11 lug 14 "Centro Democratico invita il segretario del Pd a voler convocare con urgenza i partiti e i movimenti che in questi mesi hanno partecipato al tavolo delle discussioni preparatorie per le primarie per la scelta del candidato a sindaco di Reggio Calabria per dare seguito ed essere consequenziali in merito a ciò che in quelle sedi è stato discusso e concordato". È quanto si afferma in un comunicato della Direzione cittadina di Reggio di Centro democratico diffuso a conclusione di una riunione cui hanno partecipato Demetrio Martino, coordinatore cittadino, Enzo Amodeo, candidato alle primarie, e Pasquale Tripodi, commissario provinciale. "La Direzione - si aggiunge nella nota - ha preso atto dell'ottimo risultato raggiunto e della straordinaria partecipazione popolare e democratica di domenica 6 luglio. Un momento esaltante per i Partiti del centrosinistra. Centro Democratico ringrazia Enzo Amodeo per essersi 'prestato' quale soggetto trainante di un momento di reale e sincero coinvolgimento della società civile all'interno del partito. Riconosciamo il risultato delle primarie, che hanno visto prevalere Giuseppe Facolmatà con il 37,97% quale candidato a Sindaco per il centrosinistra, e ritieniamo che possa essere il prossimo sindaco di Reggio. Rivendichiamo fortemente, altresì, che i partiti che hanno reso possibile l'esaltante risultato in termini di organizzazione e di partecipazione alle primarie (16.536 votanti), in quanto soggetti protagonisti debbano assumersi, sentito il candidato Sindaco, la responsabilità di delineare in modo chiaro il programma, le alleanze e le modalità di costruzione e di allargamento della futura coalizione di governo della Città di Reggio Calabria". "Tutto ciò - conclude il comunicato di Centro democratico - al fine di ridare ruolo e dignità ai partiti quali elementi imprescindibili di democrazia e di partecipazione e solidità al progetto di rinascita della città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore