NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno: Bene elezione Pittella a capo gruppo SeD della UE

     

     

    Magorno: Bene elezione Pittella a capo gruppo SeD della UE

    02 lug 14 "Esprimo grande soddisfazione, a nome dei democratici calabresi, per l'elezione di Gianni Pittella alla guida del gruppo dei Socialisti e Democratici del Parlamento europeo". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario del Pd Calabria, Ernesto Magorno. "La sua elezione - aggiunge - ha un valore straordinario perché per la prima volta un italiano ricoprirà questo importante ruolo. Lo è ancor di più trattandosi di Gianni Pittella, che ha svolto il suo prestigioso percorso europeo avendo avuto sempre grande attenzione per le tematiche e le istanze che gli giungevano dal Mezzogiorno e anche dalla nostra regione, con la quale ha un legame particolare". "Non da ultimo - dice ancora Magorno - è da sottolineare, con altrettanta soddisfazione, il fatto che l'elezione di Pittella a capogruppo è un risultato da ascrivere al grande successo elettorale europeo del PD di Matteo Renzi, divenuto primo partito e leader della famiglia socialista europea". "A Gianni Pittella, nuovo capogruppo dei Socialisti e Democratici del Parlamento europeo - conclude il segretario regionale del Pd - non posso che augurare buon lavoro nel rinnovargli le mie felicitazioni a nome di tutto il Pd calabrese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore