NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Ncd siamo il partito del fare"

     

     

    Gentile "Ncd siamo il partito del fare"

    28 gen 14 ''L'incontro di ieri ha confermato che siamo il partito del fare e che il nostro Governatore si pone come un amministratore che sa cogliere le opportunità di crescita e di sviluppo in un contesto che non ha eguali nel Mezzogiorno''. Lo afferma il coordinatore regionale del Nuovo centrodestra Antonio Gentile. ''Tutti gli intervenuti - prosegue Gentile - da Chiappetta a Grillo, da Imbalzano a Orsomarso, da Mirabelli a Nocera, da Parente a Crinò, per citare i consiglieri regionali, hanno espresso con modalità propositive il loro essere protagonisti di una maggioranza che sa riconoscere criticamente ogni processo decisionale da modificare dimostrando, per usare un gergo calcistico, 'attaccamento alla maglia'". ''Dobbiamo cogliere la volontà di partecipazione che proviene da una base che si è formata spontaneamente - conclude Gentile - e che aspetta Alfano, con la consapevolezza che la Calabria è parte attiva e fondamentale della nuova formazione politica''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore