NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile "Utilizzare il 2014 come anno rilancio sanità"

     

     

    Gentile "Utilizzare il 2014 come anno rilancio sanità"

    07 gen 14 "Quelli che impunemente parlano di disservizi sanitari dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e ricordare gli anni in cui sono stati prodotti debiti per due miliardi di euro senza lasciare una traccia degna di questo nome: con due miliardi dovremmo salvare cinque Pet, mille persone in organico in più e cinque cardiochirurgie. Invece non c'è rimasto altro che ripartire dalle macerie". Lo afferma, in una nota, il senatore Antonio Gentile, del Nuovo centrodestra. "Quest'anno - aggiunge - sbloccheremo il turn-over e si vedranno altri investimenti perché su questo punto la Giunta regionale sta lavorando alacremente. Io credo, però, che anche il Partito democratico, che rispettiamo, possa e debba condividere con noi questa fase e del resto Scopelliti è stato chiaro affidando le responsabilità del dissesto non solo alla Giunta Loiero ma anche a quella precedente. Servono azioni congiunte e non demagogiche su tutto il territorio. Non sono più gli anni in cui lo Stato ripianava i debiti a piè di lista e i direttori generali eseguivano i lavori senza procedere a gare". "C'è bisogno di essere uniti - conclude Gentile - e di utilizzare il 2014 come anno del rilancio, non tralasciando la questione dei precari su cui chiederemo formalmente atti precisi al Governo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore