NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guglielmelli "Cgil incomprensibile difende passato"

     

     

    Guglielmelli "Cgil incomprensibile difende passato"

    16 dic 14 "Sono davvero incomprensibili le ultime affermazioni della Cgil Calabria sulla sanità. Dal sindacato mi sarei aspettato una richiesta al nuovo presidente di intervenire con urgenza ed efficacia sulla sanità calabrese per riportare regole, trasparenza e legalità in un settore strategico per la nostra regione. Invece la Cgil Calabria ha scelto di difendere il passato e i fallimenti della scorsa gestione commissariale". Lo afferma, in una nota, Luigi Guglielmelli, segretario provinciale di Cosenza del Pd. "Il nostro obiettivo - prosegue - deve essere quello di portare la buona politica nella sanità eliminando pratiche clientelari, sprechi e disfunzioni ma non possiamo nasconderci dietro i tecnici abdicando al ruolo che i calabresi hanno affidato con grande fiducia a Mario Oliverio. Il nostro scopo è quello di superare il commissariamento e ridare ai calabresi il diritto alla salute. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno di un commissario che abbia un mandato popolare e democratico e che agisca con la forza della buona politica e nell'interesse esclusivo della Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore