NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Crotone "Opportuno aderire allo sciopero"

     

     

    Sindaco Crotone "Opportuno aderire allo sciopero"

    11 dic 14 "Riteniamo opportuno aderire allo sciopero generale in programma domani 12 dicembre. Lo sciopero generale rappresenta un momento fondamentale, probabilmente decisivo, per evidenziare le difficoltà nel quale vive il paese reale e la nostra comunità cittadina e provinciale in particolare". Lo afferma, in una nota, il sindaco di Crotone Peppino Vallone, del Pd. "Le differenze sociali - prosegue - sono troppe e troppo evidenti ed il solco si amplia sempre di più staccando dal resto del gruppo chi è già in difficoltà come precari, anziani, disoccupati. Occorre che il Governo prenda realmente in carico la necessità di annullare le distanze e di mettere in campo le giuste misure per annullare il profondo divario tra classi sociali che si è creato nel paese. Auspichiamo, anzi siamo certi, che la voce autorevole del sindacato, al quale aggiungiamo la nostra, avrà la eco opportuna".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore