NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bevilacqua: "Trovare soluzione a vicenda Ora Calabria"

     

     

    Bevilacqua: "Trovare soluzione a vicenda Ora Calabria"

    28 apr 14 Un giornale che chiude rappresenta, sempre, una battaglia persa a favore della libertà, quando poi questo giornale è lo stesso che, da sempre, combatte battaglie importanti sulla moralità della politica, allora ci sorgono dubbi e perplessità legittimi" E' quanto afferma, in una dichiarazione, il presidente della Costituente regionale di Fratelli d'Italia, Francesco Bevilacqua. "I giornalisti dell'Ora - prosegue Bevilacqua - occupano, ormai da giorni e per la prima volta nella storia del nostro Paese, la redazione. Uno striscione con su scritto 'L'Ora della dignità' parla di professionisti del settore che, come il blog creato subito dopo la censura sottolinea, 'pur non potendo più pubblicare le notizie sul proprio giornale per un inquietante blocco della stampa, annunciato dal liquidatore della proprietà, continuano a lavorare, scrivendo notizie e gridando a gran voce il loro dissenso su una pagina facebook che, in poco tempo, ha raggiunto quota 10.000 sostenitori'. A preoccuparci oggi, in un periodo particolarmente difficile, è principalmente la mancanza improvvisa ed a nostro avviso immotivata del sostegno economico per le decine di famiglie che gravitano attorno all'Ora della Calabria, oltre naturalmente all'ambigua decisione di spegnere una voce libera della regione". "Auspico" - prosegue Bevilacqua - che si riesca a trovare una soluzione rapida e giusta affinché i giornalisti dell'Ora possano continuare a fare il loro lavoro liberamente e con l'onestà intellettuale che li ha sempre contraddistinti in passato. Una diversa proprietà per la testata sarebbe, forse, la soluzione migliore, 'un nuovo polo di informazione' come nei desideri di Luciano Regolo, direttore del giornale organizzato in modo trasparente e imprenditorialmente efficace, con logiche proprie del mercato editoriale e non legate ad altri interessi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore