NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Slai-Cobas "Pasqua amara per coop roccolta rifiuti nel vibonese senza stipendi"

     

     

    Slai-Cobas "Pasqua amara per coop roccolta rifiuti nel vibonese senza stipendi"

    19 apr 14 E' un amara Pasqua per i lavoratori dell'Eurocoop Scarl addetti alla raccolta dei rifiuti solidi urbani e spazzamento nei cantieri di Vibo Valentia, Pizzo Calabro e Mileto. L'azienda, infatti, non ha provveduto a versare gli stipendi, lasciando i suoi dipendenti senza retribuzione. "Lo scorso 15 aprile - afferma il sindacato Slai Cobas - tutti i lavoratori avrebbero maturato il diritto a vedersi versato lo stipendio del mese di marzo cosa che non è affatto successa, i rappresentati della l'Eurocoop sono fuggiti dal territorio lasciando i lavoratori e le loro famiglie in serissime difficoltà economiche. Qualche giorno addietro il Comune di Vibo Valentia ha eseguito in favore della Eurocoop un versamento di 250.000 euro finalizzato al pagamento delle retribuzioni. Tutto ciò non si è verificato l'Azienda ha incassato il bonifico ma, i suoi dipendenti sono costretti a stringere i denti e passare i giorni di festa senza potersi permettere di spendere, per se stessi e per i propri figli, quello che è il frutto di un mese di lavoro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore