NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nesci: Candidatira Scopelliti è grave ed offensiva

     

     

    Nesci: Candidatira Scopelliti è grave ed offensiva

    16 apr 14 "Se fosse confermato, sarebbe molto grave e finanche offensivo". E' quanto afferma, in una dichiarazione, la deputata M5S, Dalila Nesci in relazione alla notizia della candidatura del governatore calabrese, Giuseppe Scopelliti, al Parlamento europeo. "La possibilità, ove Scopelliti si fosse infilato nel salvacondotto del parlamento Ue - prosegue la parlamentare di M5S - è data da una legge che, alla faccia dei cittadini, considera soltanto l'aspetto penale e non quello morale. Per candidarsi, chiunque abbia ricevuto una condanna deve prima chiarire la sua posizione con la giustizia, che, rammento, è esercitata in nome del popolo italiano. Restando al piano politico, sarebbe il colmo ma anche un grosso errore. Scopelliti, che ha brillato per una gestione attempata dei fondi europei e per il caos in ogni settore, si appresterebbe a chiedere il voto dei calabresi al solo scopo di restare a galla. Farebbe danni pesanti in Europa, con l'obiettivo di mantenere il circolo vizioso del Nuovo Centrodestra, che si distingue per la fame di potere al suo interno: da Alfano a Scopelliti, passando per gli ormai famosi Gentile di Cosenza". "Ci batteremo con tutte le forze - conclude Nesci - perché l'Europa sappia del pericolo Scopelliti, responsabile, con la vecchia guardia del centrosinistra, del baratro in cui versa la Calabria, a partire dal disastro assoluto della sanità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore