NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Il Pd non sa fare passi indietro con ex amministratori"

     

     

    Scopelliti "Il Pd non sa fare passi indietro con ex amministratori"

    12 apr 14 "Questo partito può vantare esponenti come De Girolamo, Gentile e Scopelliti che hanno avuto il coraggio di fare un passo indietro, non è più tollerabile la doppia morale del Pd che, tra i suoi Ministri, ha anche ex amministratori i cui comuni sono stati dichiarati in dissesto". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, accolto da un lungo applauso, intervenendo alla seconda giornata dell'assemblea costituente del Nuovo Centrodestra, in corso alla Fiera di Roma. "Quando partì questa esperienza - ha aggiunto Scopelliti - ci ponemmo tre obiettivi, partito, governo e futuro. È proprio la strada che stiamo portando avanti, perché noi del Nuovo Centrodestra abbiamo il coraggio di dire che questa Italia non ci piace e che vogliamo un Paese moderno, per questo abbiamo anche fatto scelte dolorose ma doverose per la nostra comunità. Alfano ha detto che la lettera D nel simbolo NCD significa sia 'direzione' sia 'destra'. Perciò siamo convinti di poter abbracciare non solo quei soggetti che non si sentono rappresentati dal centrosinistra e dal populismo grillino ma anche quella grande fetta di elettori che si riconosce nella vecchia destra e che potrà trovare il proprio punto di riferimento solo in Angelino Alfano".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore