NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Quagliariello: A Scopelliti va mio sostegno concreto

     

     

    Quagliariello: A Scopelliti va mio sostegno concreto

    10 apr 14 - "L'organizzazione dell'assemblea costituente del Nuovo centrodestra non mi ha consentito, purtroppo, di prendere parte all'iniziativa 'La Calabria prima di tutto' organizzata dal nostro Giuseppe Scopelliti a Reggio Calabria". Lo afferma in una nota il coordinatore nazionale di Ncd, Gaetano Quagliariello. "In ogni caso - prosegue - condivido lo spirito e i contenuti della manifestazione alla quale hanno parteciperato, oltre lo stesso Scopelliti e il coordinatore regionale Tonino Gentile, tanti amici del Nuovo Centrodestra. La giornata odierna, per Reggio e la Calabria, è anche un segnale di vicinanza del partito a chi in questi anni è riuscito a dare credibilità a una Regione difficile come la Calabria e ha dimostrato che la ripresa è possibile, soprattutto nel campo sanitario, dopo anni passati di cattiva gestione della cosa pubblica". "All'amico Peppe Scopelliti - conclude Quagliariello - va il mio sostegno concreto in questo particolare momento, oltre che il riconoscimento della bontà del suo operato come amministratore e del grande lavoro che ha sin qui svolto come coordinatore dei circoli del Nuovo Centrodestra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore