NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imbalzano-Minasi "Serve responsabilità su Atam Reggio"

     

     

    Imbalzano-Minasi "Serve responsabilità su Atam Reggio"

    04 apr 14 "E' preoccupante che vengano diffuse notizie allo stato non verificabili, che non solo disorientano l'opinione pubblica, ma che addirittura rischiano di creare ulteriori gravi difficoltà a un'azienda come l'Atam in una fase in cui gli amministratori sono impegnati a difendere un patrimonio storico della città''. Lo affermano, in una nota, i consiglieri regionali Candeloro Imbalzano e Tilde Minasi. ''E' altrettanto grave - proseguono - che una parte dei media, già impegnata sistematicamente ad attaccare una parte politica, non pensi al destino di centinaia di lavoratori. La storica azienda di trasporti reggina sta vivendo una fase molto delicata, per cui bisogna soltanto stare accanto ai dipendenti tutelandoli in tutte le sedi possibili e questo deve essere l'unico comune obiettivo. Il centrodestra, da sempre fortemente impegnato a difendere il futuro dei lavoratori, come si è battuto per i dipendenti delle società miste, altrettanto farà con quelli dell'Atam. Rispetto alla gravità di questi problemi, si impone da tutte le parti un atteggiamento equilibrato e responsabile"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore