NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Azione Democratica "Giudizi inappropriati di Magorno"

     

     

    Azione Democratica "Giudizi inappropriati di Magorno"

    28 ott 13 ''L'on. Ernesto Magorno, che dovrebbe svolgere il suo ruolo in termini di equilibrio e prudenza, si è cimentato con facilità sorprendente e con superficialità insuperabile, in giudizi sommari ed inappropriati che evidenziano una condotta che è al di fuori di qualsiasi giustificazione ed è sinceramente intollerabile per la indebita interferenza in vicende che non solo non conosce se non per 'interessate' versioni ma anche per il penoso sovraccarico di inesattezze che svelano la scarsa o nulla conoscenza di un Pd, quello catanzarese e della provincia, che non può accettare 'lezioni' da nessuno, soprattutto in materia di moralità e trasparenza''. È quanto sostiene, in una nota, la componente di Azione democratica del Pd della provincia di Catanzaro replicando a quanto affermato ieri dal deputato renziano. ''Il PD della provincia di Catanzaro, vogliamo ricordarlo a Magorno che ci auguriamo si informi per bene sugli attuali suoi "compagni di strada" di Catanzaro ed ai distratti ed immemori - aggiunge Azione democratica - viene da una sofferenza gravissima e da 'patologie' che lo portarono ad una condizione drammatica, nel 2009, allorquando il tesseramento raggiunse 'picchi' (circa settemila iscritti!) incompatibili con le sue stesse dimensioni elettorali e tali da produrre una 'attenzione' da parte della magistratura ordinaria e fu la successiva gestione commissariale e ricondurre, soltanto l'anno dopo, nel 2010, ( a poco più di tremila tessere, meno della metà di quello 'gonfiato' dell'anno precedente) nella normalità e nell'ordinarietà''. ''L'on. Magorno, che dovrebbe avere l'ambizione di innovare a cambiare profondamente il PD in Calabria - conclude la nota - si cimenti con più umiltà per tentare di essere all'altezza di una proposta politica che viene, in Calabria, declinata a parole e sistematicamente tradita dai comportamenti reali e quotidiani che hanno trovato proprio a Catanzaro il suo punto più alto di doppiezza, ipocrisia, becero strumentalismo e rozzezza ed è questo, purtroppo, per dirla con le stesse parole di Magorno, il vero dato politico 'surreale e gravissimo'''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore