NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bruno Bossio "Bindi espressione autorevolezza"

     

     

    Bruno Bossio "Bindi espressione autorevolezza"

    22 ott 13 ''Alla presidenza della Commissione parlamentare Antimafia è stata eletta una donna presidente come che esprime autorevolezza, esperienza e affidabilità democratica''. Lo afferma, in una dichiarazione, la deputata del Pd Enza Bruno Bossio. ''Oltre ad essere - aggiunge - una fra le figure più prestigiose dell'attuale Parlamento, Rosy Bindi interpreta il ruolo di deputato eletto in una regione, la Calabria, esposta al rischio di una pesante e violenta presenza mafiosa. Sono state queste le ragioni che ci hanno indotto a sostenere la sua elezione fin dal primo momento con determinazione, senza cedere a veti e indebite pressioni che nei giorni scorsi sono pervenuti sia dal Pdl che da quei settori che spesso hanno fatto dell'antimafia una 'professione'''. ''Sono certa - conclude Bruno Bossio - che il lavoro che la Commissione svolgerà sotto la guida dell'on. Bindi confermerà la validità e la giustezza della scelta nella direzione del pieno coinvolgimento istituzionale unitario e di un impegno forte ed efficace nella lotta al fenomeno mafioso''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore