NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pingitore "A Cosenza Liberal favorevoli a Guglielmelli"

     

     

    Pingitore "A Cosenza Liberal favorevoli a Guglielmelli"

    19 ott 13 "In Calabria la politica sembra assumere da sempre posizioni "rovesciate", rispetto alle tendenze nazionali, come se le idee, i progetti, la programmazione, persino i risultati elettorali, una volta superato il Pollino, fossero esposti a una metamorfosi politico-filosofica. Questo rovesciamento è di difficile comprensione". Lo afferma in una nota il responsabile regionale di LiberalPd, Amedeo Pingitore. "Ultimo caso, in ordine di tempo, è la scelta che il Pd cosentino - aggiunge - dovrà operare per indicare il prossimo segretario provinciale. Anche questa volta si è assistito al solito rovesciamento. Ebbene, l'area cosiddetta renziana, che dovrebbe essere quella del rinnovamento, del ricambio generazionale, della rottamazione, per usare un termine ormai logoro e tanto abusato ma che comunque fa parte del dizionario di Renzi, propone un candidato che poco corrisponde alle indicazioni del sindaco di Firenze. Laratta è un'ottima persona, una persona perbene che però non è indicata per questo ruolo. Il gruppo dei LiberalPd Calabria, per questo importante e delicato incarico politico, dopo aver a lungo discusso, accoglie favorevolmente la candidatura del giovane e ottimo avvocato Luigi Guglielmelli, responsabile dei circoli cittadini". "Guglielmelli ci piace - prosegue Pingitore - perché è apprezzato dai suoi coetanei, i quali lo hanno scelto e indicato a gran voce. Ci piace perché rappresenta la reale possibilità di un rinnovo della classe dirigente. Con la sua elezione si dà speranza ai tanti giovani che sfiduciati e delusi non si avvicinano alla politica, perché pensano sia un mondo che li esclude e respinge. Siamo certi che Guglielmelli sarà interprete capace delle esigenze del nostro territorio e saprà andare incontro a tutti quei giovani che non si avvicinano alla politica, rendendo meno distante la politica da essi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore