NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Alla buvette del Senato degustazione di dolci e bevande al bergamotto

     

     

    Alla buvette del Senato degustazione di dolci e bevande al bergamotto

    05 nov 13 Il senatore del Pdl Antonio Caridi ha organizzato stamane presso la buvette del Senato una degustazione di dolci e bevande con il "Consorzio bergamotto della Calabria" per pubblicizzare l'agrume tipico della Provincia di Reggio Calabria. "È stata - ha detto Caridi - una bellissima iniziativa per promuovere una delle grandi eccellenze della Calabria. La qualità del bergamotto calabrese ha caratteristiche uniche in Italia e nel mondo e può essere utilizzato in diversi ambiti: alimentare, medico e cosmetico. In particolar modo recenti studi hanno dimostrato che bevendo spremute di bergamotto può essere abbattuto il colesterolo del 30%". Al termine della degustazione in Senato è stata regalata ai tanti senatori una boccettina di essenza al bergamotto. "È importante organizzare questi eventi per promuovere le eccellenze del sud e - conclude Caridi - è significativo che abbiano partecipato con entusiasmo tanti senatori, anche di altri partiti, perché soltanto se si è tutti uniti è possibile rilanciare le straordinarie qualità del nostro meridione e della Calabria in particolare"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore