NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bianchi "Il no della Consulta su taglio Province da ragione al Pdl"

     

     

    Bianchi "Il no della Consulta su taglio Province da ragione al Pdl"

    04 lug 13 "L'illegittimità costituzionale della riforma voluta dal governo Monti e contenuta nel decreto Salva Italia, decisa con sentenza della Corte costituzionale, dà ragione a quanti, come la sottoscritta, hanno da sempre sostenuto la necessità di una condivisa riforma costituzionale per assumere decisioni fondamentali per la qualità della vita delle nostre comunità, e in modo particolare per quelle con maggiore disagio economico e alta densità criminale come le province di Crotone e Vibo Valentia". A dichiararlo è la parlamentare del Pdl, Dorina Bianchi. "L'annuncio del governo Letta-Alfano di portare domani in Consiglio dei ministri un ddl costituzionale - prosegue la deputata del Pdl - rappresenta da una parte, la volontà dell'attuale maggioranza di garantire la piena legittimità costituzionale alla delicata questione delle riforme, e, dall'altra, mantiene la promessa fatta agli italiani di una discussione politica più serena ed approfondita che, ad esempio, non affidi il riassetto delle Province a criteri meramente contabili e ragionieristici. Adesso si tratta di cogliere appieno questa opportunità, fortemente voluta dal Pdl, seguendo costantemente l'iter parlamentare previsto e cogliendo elementi innovativi a beneficio anche delle province di Crotone e Vibo Valentia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore